Era stata eletta da pochi mesi nella Commissione Esecutiva della Federazione delle Chiese Pentecostali, prima donna a ricoprire tale incarico; era ricercatrice presso la Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose e coordinatrice di Donne&Pentecoste, una rete di riflessione e condivisione sui ruoli delle donne nelle chiese pentecostali. Ha collaborato con molte associazioni per la tutela dei diritti umani e di inclusione sociale e ha scritto per siti e riviste, avendo al suo attivo la pubblicazione di due libri. Notevole anche il suo impegno in campo ecumenico essendo stata membro dell’esecutivo della locale sezione del Segretariato per le Attività Ecumentiche (SAE) e membro del Consiglio Nazionale di questa importante organizzazione.

Attiva in diversi campi denotava un profilo spirituale e ministeriale di ampio spettro: musicista, traduttrice, predicatrice, insegnante. Era una conversatrice brillante e piacevole dal volto solare; lascia un vuoto enorme nei cuori di chi l’ha conosciuta e nei settori di attività dove esplicava il suo servizio.

La Federazione si stringe commossa e profondamente addolorata intorno alla sua famiglia e alla chiesa “Bethel” di Cosenza dove ha profuso energie e impegno senza risparmio.